Perché non siamo più piccoli?
Essere grandi e forti è necessariamente la chiave del successo? Ci sono dubbi a riguardo: l'animale più pericoloso del mondo è la zanzara. Gli insetti colonizzano il nostro pianeta, occupano meno spazio, mangiano di meno, si muovono indisturbati... Se l'essere umano fosse minuscolo, poi, non risparmierebbe in realtà energia, facendo del bene al Pianeta?