Yezidi: dall'Iraq alla Germania (e ritorno?)31 min
Nel 2014, le truppe dello Stato Islamico massacrarono migliaia di yezidi nel nord dell'Iraq, riducendo in schiavitù donne e bambini. Molti dei sopravvissuti hanno trovato rifugio in Germania, Berlino sta ora accelerando le procedure di rimpatrio. Perché questo dietrofront sulle politiche di accoglienza? Come vivono gli yezidi sopravvissuti ai rastrellamenti dell'ISIS?