Caccia aperta agli acari da letto31 min
Gli acari da letto sono tornati. Non solo nelle grandi città, ma anche in alcuni (insospettabili) paesini di campagna. Per sbarazzarsi efficacemente di questi parassiti, occorre anzitutto conoscere le loro abitudini di vita e riproduzione, come fanno i "professionisti dello sterminio" di questi insetti succhiasangue. Un'attività non esente da rischi...