Le Canarie, invase dai serpenti33 min
Fino a vent'anni fa, non c'erano serpenti alle isole Canarie. Ma ormai da anni il serpente a catena californiano si diffonde a Gran Canaria, senza alcun nemico naturale. Una squadra specializzata di “cacciatori di serpenti” sta affrontando il problema. La gente ha paura dei serpenti, anche se non sono velenosi, perché lì questi animali sono sconosciuti. È ancora possibile fermarne la diffusione?