SuperFails
È il 2021, siete seduti davanti alla vostra PS4, il download è praticamente fatto. E finalmente, dopo quasi 10 anni di sviluppo, promesse incredibili e 8 milioni di preordini, arriva Cyberpunk 2077. Cosa potrebbe mai andare storto? Ve lo spieghiamo noi, raccontando probabilmente la peggiore uscita nella storia dei videogiochi...