SuperFails
Quando Adidas ha avviato una collaborazione con il rapper Kanye West, nel 2016, lo scopo principale era quello di scalfire finalmente il potere dell'arcinemico Nike nel mercato delle sneaker. All'epoca, però, nessuno poteva immaginare che la partnership si sarebbe rivelata un disastro epico tra provocazioni, sostegno a Donald Trump e antisemitismo.