SuperFails
Nel 2021 accade qualcosa di incredibile: alcuni presunti piccoli investitori privati sfidano i potenti hedge fund di Wall Street. Le loro armi? Uno YouTuber finanziario con maglione a forma di gatto, un subreddit tossico e un clamore sempre più vertiginoso. Si scatena una battaglia che scuoterà il nostro intero sistema economico e porterà il capitalismo sull'orlo del precipizio.