Milizia Wagner: la ribellione sulla TV russaLa guerra conviene alla Norvegia?
I guadagni da record registrati dalla Norvegia lo scorso anno sono dovuti per la maggior parte ai prezzi di gas e petrolio e alcuni Paesi europei l’hanno accusata di arricchirsi sfruttando la guerra per chiederle di abbassare i prezzi. Ma analizzando la situazione più da vicino, la Norvegia ha saputo rispondere soprattutto a una domanda repentina da parte dei Paesi europei, che volevano svincolarsi da gas e petrolio russi.