Casa Kummerveldt (2/6)
Ambientata nell'austera cornice del Secondo Impero tedesco, la storia caustica e cupamente umoristica di una giovane aristocratica alla ricerca dell'emancipazione. Nel secondo episodio: dopo essersi gettata dalla finestra per sfuggire alla proposta di matrimonio del conte, Luise viene curata dal dottor Büchner, che se ne innamora perdutamente.