Il Dio Denaro (2/3)20 min
La frenesia per gli NFT, innescata dalla vendita-record dell'opera digitale di Beeple, ha portato a una proliferazione di speculazioni sul mercato. A partire dalla primavera 2022, il fallimento di diverse società di criptovalute ha causato un brusco calo del prezzo dei token non fungibili.