Utopia (1/3)18 min
Grazie alla rivoluzione digitale degli NFT, Beeple è diventato il terzo artista vivente più ambito al mondo, il che gli ha consentito di vendere un'opera per oltre 69 milioni di dollari. Con meno intermediari e barriere per i collezionisti e più soldi per gli artisti, le NFT promettono di trasformare il mercato dell'arte: utopia che diventa realtà?