Disillusione (3/3)17 min
Il 2022 è stato l'anno del crollo delle criptovalute e - di conseguenza - degli NFT. In pochi mesi, sono stati bruciati miliardi di dollari e diverse grandi aziende del settore hanno dichiarato bancarotta. L'utopia dei token non fungibili sopravviverà al crac finanziario? Il mercato dell'arte digitale ritroverà una base solida?