Cattedrale di Colonia: un gioiello... Alla francese
Un tour alla scoperta dei segreti della Cattedrale di Colonia, monumento emblematico e gioiello del patrimonio architettonico di livello mondiale. Oltre 600 anni sono stati necessari per erigere questo eccezionale omaggio all'Altissimo: se esso ha ormai perso il primato di edificio più alto al mondo, la sua facciata resta invece ancora oggi un insuperabile capolavoro dello stile gotico, nonché una testimonianza dell'evoluzione delle relazioni tra Francia e Germania.