Dietro le immagini
Il 3 marzo 2022, una settimana dopo l'inizio dell'invasione russa, il presidente ucraino Volodymir Zelensky tiene la sua prima conferenza stampa davanti a giornalisti e fotoreporter da tutto il mondo. Lo fa rompendo i codici della comunicazione politica e indossando i panni di un leader della resistenza.