Dietro le immagini
Si tratta di una foto che, in verità, non si discosta (apparentemente) da migliaia di altri scatti di viaggio pubblicati su Instagram: una ragazza presa di spalle, che contempla un bel paesaggio - il Grand Canyon, Arizona, nello specifico. Ma cosa "nasconde" questa immagine?