42: la risposta a (quasi) tutto
Come sappiamo, le nuvole sono vettori di particelle d'acqua che vengono "rilasciate" sulla Terra sotto forma di pioggia. Tuttavia, il modo in cui distribuiscono l'acqua sul Pianeta lascia a desiderare: spesso, le precipitazioni si concentrano in regioni già dotate di sufficienti riserve d'acqua, mentre altre rimangono a secco. È possibile porre rimedio a questa situazione?