Napoli, Città delle ArtiTwistL'arte contro il cambiamento climatico
Tra incendi devastanti, scioglimento dei ghiacciai e piogge torrenziali, l'Europa è sempre più nel mirino del cambiamento climatico. Musicisti e altri artisti cercano di contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica attraverso le loro opere, ma l'arte può davvero fare la differenza?