Sierra Leone: moda ed emancipazione femminile
In Sierra Leone, la bellezza e la varietà paesaggistica stride con la povertà della popolazione. Indebolito dalla guerra civile e dalle successive crisi sanitarie, il piccolo Paese dell'Africa occidentale lotta per risalire la china e, come spesso accade, le donne sono le prime a patire le difficoltà. Oggi molte di loro stanno conquistando la propria indipendenza attraverso l'industria della moda.