Il Tempo degli agricoltori
Dalle rovine dell'Impero romano all'oppressione feudale, fino alla più moderna agricoltura industriale, i contadini sono stati quasi sempre assoggettati a un potere molto pervasivo. In questa serie, Stan Neumann analizza la storia di coloro che, nei bassifondi della scala sociale, sono stati storicamente disprezzati e sfruttati.