Il Tempo degli agricoltori
Ultima parte della serie di documentari firmata Stan Neumann: nel XIX° secolo, la Rivoluzione industriale ha aperto una ferita insanabile nel mondo agricolo, provocando l'esodo rurale e il conseguente crollo della popolazione contadina.