ARTE Reportage: Ucraina, la Crociata della Chiesa ortodossa
Nel dietro le quinte del conflitto militare tra Russia e Ucraina, si combatte un'altra battaglia - a colpi di fede, meno "mediatica" e certamente senza spargimenti di sangue: quella che oppone le Chiese ortodosse di Mosca e Kiev. Reportage.