Pakistan: i guardiani della musica afghana24 min
Muhammad Hassan Zmarai, rifugiato afghano residente in Pakistan dal 1996 (fuggito dopo l'arrivo al potere dei Talebani, per la prima volta), da ben 25 anni custodisce minuziosamente migliaia di musicassette di suoni e melodie del suo Paese d'origine. Queste registrazioni sono per lui "il tesoro di una vita", la memoria tangibile di un patrimonio musicale destinato a scomparire.