Ucraina: la guerra vista dall'interno
Ogni settimana, una giornalista ucraina ci legge il suo "diario di guerra": un racconto personale della vita quotidiana in un Paese devastato dall'invasione russa. Anastasia Volkova è cresciuta nella regione di Luhansk, Ucraina orientale, tra le più colpite dalla guerra. Come fa a tener fede al suo impegno sotto i bombardamenti?