Dopamina: Stagione 2
Ormai non riusciamo più a mettere in moto la nostra auto, senza aver prima attivato il percorso su Waze: l'app è in grado di condizionare il nostro orologio biologico, dandoci l'illusione di arrivare più velocemente a destinazione. E soprattutto, permette a Google (sua società-madre) di acquisire sempre più dati preziosi sulla nostra mobilità.