Dopamina! Stagione 2
Controlli WhatsApp tutto il giorno e non puoi farne a meno, perché la più nota delle app di messaggistica è stata progettata per far sentire le persone più disinibite e incoraggiare a condividere sempre di più grazie ai... GRUPPI. L'obiettivo? Trasferire una montagna di dati di connessione, preziosi per la società-madre Meta (alias, Mr Zuckerberg).