Dopamina: Stagione 2
Si potrebbero passare ore ed ore sul social cinese TikTok, "schiavizzati" dalla tecnica della ripetizione: loop musicali con motivetti preconfezionati attivano i neuroni-specchio, incoraggiandoci a postare video e a partecipare a sfide, rendendoci (inconsapevolmente) degli influencer.