Klash! Arte in azione
Per 10 anni l'artista coreana Kimsooja ha viaggiato in 15 metropoli di tutto il mondo, alla ricerca di piazze e strade trafficate e rimanendo immobile in mezzo al flusso di persone. Con questa performance, Kimsooja capovolge l'idea tradizionale dell'artista attivista e crea un'oasi di pace “a stretto contatto” con i passanti.