Klash! Arte in azione
L'8 settembre 2019, l'artista svizzero Klaus Littmann trasformerà uno stadio di calcio di Klagenfurt in un'enorme foresta per 50 giorni. Ispirato dal disegno di Max Peintner "The Unbroken Attraction of Nature", l'artista ha portato avanti il ​​suo progetto "For Forest" contro ogni previsione. In questo modo, vuole rendere il pubblico consapevole che la natura è estremamente minacciata.