Klash! Arte in azione
Il 22 ottobre 1977, durante la Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea di Parigi, Orlan riuscì a "intrufolarsi" nella sua esibizione per baciare tutti i presenti. Con questo atto, l'artista ha gettato le basi dell'arte carnale.