Klash! Arte in azione
Il 3 luglio 2001, al Palazzo Ducale di Genova, l'artista Vanessa Beecroft invita delle donne immigrate a risiedere nel palazzo come se fossero regine, utilizzando il nudo come strumento collettivo di resistenza.