Klash! Arte in azione
Il 10 novembre 2015, l'artista Olafur Eliasson intraprende un'azione titanica in Groenlandia: sposta 12 enormi blocchi di iceberg per riportarli a Parigi in tempo per i dibattiti internazionali della conferenza COP21 sull'ambiente. Per inviare così a tutti un conto alla rovescia di estrema urgenza.