Ci stiamo evolvendo in una nuova specie?25 min
Non c'è dubbio che l'Homo Sapiens sia la specie più avanzata del pianeta, ma possiamo davvero considerarlo lo stadio ultimo dell'evoluzione? Qualora dovesse emergere una nuova specie umana, che aspetto avrebbe?