Una passeggiata per l'isola di Puerto Rico, in compagnia di una ballerina e insegnante di salsa, di una food blogger impegnata a far conoscere i piatti tradizionali locali e di scienziati al lavoro per proteggere la biodiversità nel cuore della riserva naturale di Rio Abajo.