I maestri del buon pane
Dopo aver viaggiato attraverso Austria, Italia e Germania, Arnd è tornato nella sua regione natale, la Franconia, dove ha preso le redini del panificio di famiglia, aperto da più di tre secoli. A poco a poco, si è rivolto ai prodotti locali e biologici e si è appassionato alla pasta madre naturale. Arnd ora si affida ai clienti locali per supportare la sua attività.