16 anni di Ostgut Ton: Day 3 - Dalla Halle am Berghain16 anni di Ostgut Ton: Day 2
Ostgut Ton ha segnato la storia recente della techno: in occasione dei 16 anni del label berlinese, ARTE Concert propone in esclusiva tre concerti dalla Halle am Berghain.