Dovremmo sognare di più?
Nel corso della loro vita, le persone sognano per un tempo equivalente a sei anni circa; ma se i sogni non fossero solo visioni irreali? E se esistesse la possibilità di concretizzare le grandi idee che concepisce la nostra mente in fase notturna? Come sfruttare al meglio la nostra attività onirica?