ARTJACKING (10/10)
Una pipa leggendaria che non è una pipa: René Magritte "usa" l'arma dell'ironia per scatenare una battaglia di interpretazioni su cosa (non) rappresenta l'opera. Una fellatio secondo Présence Panchounette, una donna-borraccia per Marina Fabre e Valentine Dervaux, fino alle pipe-matrioska di Nancy Fouts.