Dopo il Diluvio
A causa dei cambiamenti climatici, l'innalzamento del livello dei mari accelera in ogni angolo del Pianeta. Con quali conseguenze? Attraverso i casi esemplari di città come Miami e Venezia o di Paesi come il Belgio e le Isole Marshall (Oceania), questo documentario esplora la situazione attuale e le strategie di adattamento poste in essere per far fronte al rischio di inondazione.