Quando la Terra si surriscalda
Ci sono stati spesso periodi di riscaldamento nella storia della Terra, ma mai prima d'ora la temperatura è aumentata così rapidamente come oggi. Gli scienziati stanno esaminando l'ultimo periodo di serra, 50 milioni di anni fa, per capire come piante e animali potrebbero reagire alla crisi climatica ora e in futuro.