Sto bruciando
Lei si ricorda bene di lui, delle sue scenate di gelosia, dei suoi eccessi che diventavano violenza cieca. Così come di tutte le denunce alla polizia, arenatesi in un nulla di fatto - Con Valeria Bruni Tedeschi.