"Sarai una Regina"
Un'ex campionessa di pattinaggio artistico ricorda quel primo stage, a 11 anni. Con quell'istruttore che gli aveva promesso un futuro radioso. Aveva solo 11 anni - Con Anaïs Demoustier.