Corita Kent, la suora pop
Nel 1973, la statunitense Carolyn Carlson presenta il "Modern Ballet" alla prestigiosa Opéra Garnier di Parigi, rompendone i rigidi schemi. Nominata coreografa-étoile, impone una danza a piedi nudi, senza punte, coltivando l'arte dell'improvvisazione. Ma non tutti sono pronti ad accogliere questa rivoluzione...