Corita Kent, la suora pop
Ormai, nei festival teatrali d’avanguardia come quello di Avignone, il sangue scorre a flotti. Nato a teatro, glorificato al cinema, perché il genere gore/splatter ha conquistato i palchi più prestigiosi?