L'istinto di sopravvivenza del coniglio
Chi non ha ben presenti le sue lunghe orecchie, la simpatica dentatura e una pelliccia setosa che lo rendono un inimitabile e affettuosissimo animale da fattoria (se non da compagnia)? Ciononostante, pur addomesticato il coniglio resta una creatura dall'elevatissima socialità nei riguardi dei suoi simili, nonché capace di sviluppare un'eccezionale istinto di sopravvivenza.