Le spie raccontano
Jonna Mendez e suo marito Tony fanno parte delle celebrità della CIA. Lui è il protagonista di "Argo", interpretato da Ben Affleck nel film premio Oscar nel 2013. Insieme al marito, Jonna è inviata a Mosca per organizzare l'esfiltrazione della migliore talpa dell'agenzia americana all'interno del KGB. Serviranno trucchi degni di Hollywood.