Le spie raccontano
All'inizio fu per amore: Gabriele Gast, giovane studentessa della Germania Ovest, cominciò a prestare servizio alla Stasi per potere rivedere il suo amante. Una volta assunta nei servizi segreti dell'Ovest, continuò invece a servire il nemico per pura convinzione ideologica.