Ryan Gosling
Questo documentario ripercorre la carriera di Ryan Gosling, diventato grande con “Drive” e consacrato da “La La Land”, ricostruendone il personaggio in tutta la sua gentilezza, spontaneità e cavalleria, attraverso le testimonianze dei critici e dei compagni di avventura che l’hanno visto maturare. E’ la vita di un grande professionista e bravo ragazzo, tutto lavoro e famiglia.