Art of Gaming: la natura
Che cosa si prova nell’attraversare deserti, praterie, boschi e foreste in un ambiente virtuale? La gamer di ARTE Melek e il suo ospite giocano a “Red Dead Redemption’, ‘Firewatch’ e ‘Flame and Flood”, mentre discutono sul modo in cui la natura viene rappresentata nell’arte, nei film e, soprattutto, nei videoogiochi.