Il disastroso mondo di Loulou (10/11)
"Sarò una buona madre?" La domanda ossessiona Loulou. Per farla sfogare, Mary la convince a partecipare ad un gruppo di discussione per future madri, ma l'esperienza non va esattamente come si immaginavano.