Viaggiare come in "Alien"4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: viaggiare con i bambini sarebbe meno penoso se li si potesse ibernare per qualche ora...